Daniel Swarovski Crystal Eyewear e Dulcamara agli eventi Wedding Date

di Blogger Commenta

Daniel Swarovski Crystal Eyewear e Dulcamara agli eventi Wedding DateDaniel Swarovski Crystal Eyewear e Dulcamara Wedding Lab, brand di Bradipo Travel Designer dedicato al wedding planning & design, hanno firmato un accordo di collaborazione che prevede la sponsorizzazione degli appuntamenti Wedding Date realizzati da Dulcamara. Protagonista la prima ed unica collezione al mondo di occhiali da sole e da vista pensati per le spose: “Love & Light” di Daniel Swarovski crystal eyewear.

I nuovi modelli Love & Light 2009 sono stati presentati alle spose domenica 19 Aprile in occasione dell’evento Wedding Datetenutosi a Milano presso l’elegante spazio A14 The Mansion in via Cascia 6. Durante il cocktail gli ospiti hanno incontrato alcuni dei più noti professionisti del wedding, i quali hanno illustrato le nuove proposte dando suggerimenti per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile: dal catering al cake design, dagli abiti agli accessori, dalle bomboniere ai fiori, dalle fotografie al video, dalle musiche alla luna di miele.

Le proposte Love & Light 2009 di Daniel Swarovski crystal eyewear saranno presenti a tutti gli appuntamenti Wedding Date previsti sul territorio nazionale.

La collezione comprende tre modelli da sole ed uno da vista. Per il sole la sposa può scegliere tra una grande montatura in SPX bianco perlato e lenti leggermente specchiate, che trae ispirazione dalla forma degli occhiali delle dive anni ’50. Oppure una mascherina a giorno che nasconde misteriosamente lo sguardo, impreziosita dai cristalli posti direttamente sulla lente. Se no, sempre per quanto riguarda l’occhiale da sole viene proposto un modello glasant, classico e raffinato, che aggiunge un tocco luminoso al volto grazie alla magia dei cristalli. Tutti i modelli hanno lenti sfumate nei toni argento o oro per intonarsi perfettamente alla nuance dell’abito. L’occhiale da vista è a giorno, elegantissimo, con aste in SPX bianco perlato illuminate dai bagliori dei cristalli Xilion Chaton.

Tutti i modelli Love & Light sono impreziositi da fregi in oro 23 carati, bianco o giallo, e dai cristalli Swarovski applicati a mano seguendo l’esclusiva tecnica Crystal Appliqué. Le montature possono essere personalizzate con l’incisione del nome degli sposi e la data del matrimonio all’interno dell’asta e sono custodite in un elegante cofanetto contenente l’occhiale, una custodia gioiello con mesh di cristalli, un ciondolo Swarovski a forma di cuore ed il certificato di autenticità.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>