Armani Baby e Junior Primavera Estate 2009: collezione bambina

di La Redazione 0

Spread the love

Armani presenta la nuova collezione Primavera Estate per Baby (3–24 mesi) e Junior (2-8 anni) linea bambina.

STREET ROMANCE. Un look nuovo e più dolce distingue la collezione Armani Junior dedicata alle bambine per la prossima primavera estate. Tessuti quasi impalpabili come seta, lino, rasatello e jersey di viscosa sottolineano la femminilità degli abiti dalle linee morbide e dalle personalizzazioni luminose, come il simbolo dell’aquila e la scritta logo in micro Swarovski.

Il denim è sempre presente, ma i lavaggi meno aggressivi ne sottolineano uno spirito più pulito e soft. Essenziali i capispalla in nylon piuma, dall’Husky alla giacca con lucidi tocchi di Swarovski, nelle tonalità che vanno dal bianco al blu navy, al grigio con flash di rosa confetto.

Dettagli ricercati animano le camicie in popeline stretch dal taglio pulito, con colletti e davantini eleganti. Ampliano la scelta le T-shirt classiche realizzate in materiali inediti e dalle finiture ricercate, mentre per la parte più fashion si aggiungono stampe colorate con immagini di shopping, il tutto movimentato da strass e nastri di raso.

Un occhio di riguardo della collezione Armani Baby e Junior Primavera Estate 2009 è riservato alla serie in taglia cuci con modelli per tutte le funzioni: tute e blouson di felpa, scalda cuore, leggings, abiti e completi due pezzi.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>