Okki: modello ” I love you ” per la festa degli innamorati

di La Redazione 0

Spread the love

Okki sceglie il modello “I love you” nei classici colori bianco e nero. Le plastiche vengono decorate con piccole incisioni e scritte, che riempite da smalti a contrasto o glitter donano all’occhiale un’anima romantica. Una montatura unica, creata appositamente per l’occasione grazie alla creatività del team Okki. Due colori basici dalla forma rettangolare, impreziosita da dettagli accattivanti: cuoricini, fiocchetti e frasi d’amore che illuminano gli acetati.
Viaggio intorno all’ironia il comune denominatore dell’immagine Okki, che per questa edizione limitata si veste di nuovo, con un packaging e un merchandising a tema.
La limited edition di San Valentino si presenta infatti con un’immagine coordinata per i kit di vendita e i cartelli vetrina: “I love Okki”, un disegno e un messaggio ammiccanti, dove predominano i toni rossi della passione, originali e colorati nel tradizionale stile Okki.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>