Antica Murrina: collezione gioielli Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione Autunno Inverno 2010 2011 di Antica Murrina celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità.
Tecniche antiche come la lavorazione a lume con foglia oro e argento, incontrano le moderne tecnologie generando una produzione di gioielli ed accessori emozionanti, eclettici e di grande fascino.
Fili di boules contenenti scintillanti gemme in vetro, armonie cromatiche e bagliori metallizzati caratterizzano i gioielli Antica Murrina, pensati per arricchire i momenti più preziosi della giornata e personalizzare l’immagine di ogni donna.
Le perle giocano fra loro trasformandosi continuamente per creare nuove combinazioni di forme e colori; le collane – lunghe, corte o a più fili – possono essere infatti sovrapposte o usate separatamente mentre i bracciali si uniscono ai pendenti con un semplice gioco di chiusure. Dettagli preziosi, come la spilla a fiore da inserire nella collana coordinata, offrono la possibilità di giocare con la moda per rendere sempre unico il proprio stile.

Fra le linee della nuova collezione Autunno Inverno 2010 2011:
PRESTIGE
La classica perla in vetro viene riproposta in un dinamico alternarsi di dimensioni e nuances. Lunga, corta, a più fili o singola, Prestige si trasforma grazie a un eclettico gioco di chiusure, come un vero gioco di prestigio.

SHINE
Cascate di boules contenenti scintillanti gemme di vetro, rendono unica e preziosa la collezione Shine, caratterizzata da giochi di luce e bagliori che illuminano il decoltè di ogni donna.
CONNECTION
L’incontro tra tradizione e tecnologia dà vita al nuovo incrocio di gocce in vetro di Murano; la trasparenza si fonde con i riflessi della foglia d’argento, che crea un effetto metallizzato.
SPARKLE
La fusione di più colori e la lavorazione sfaccettata donano alla linea Sparkle originali giochi di luce. L’aggiunta del fiore in vetro diventa un dettaglio esclusivo che può essere inserito nella collana, oppure utilizzato semplicemente come spilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>