Guess, campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand della Guess presenta la sua nuovissima campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2011 2012 dal nome: il bacio del west.

Protagonisti della campagna sono Amber Head e Silviu Tolu, immortalati dalla fotografa Ellen Von Unwerth, che ha voluto basare l’Adv, su una storia d’amore tra un cowboy solitario ed una saloon singer.

Le immagini della campagna sono in bianco e in nero, proprio come i film western degli anni cinquanta, e vediamo indossare ai due modelli, jeans attillati, giacche corte, bustier a maglia e abiti retrò per la donna e giubbotti in pelle, giacche in denim e camicie a quadri per il maschietto.

Paul Marciano, Chief Executive Officer e Direttore Creativo di Guess parlando della campagna ha detto:

Amber incarna l’essenza della vera ragazza GUESS con la sua naturale bellezza e i piacevoli tratti tipicamente americani. La campagna, con scatti di Ellen Von Unwerth, è destinata a diventare un classico americano che continuerà a definire ciò che il marchio GUESS rappresenta

fonte Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>