Costumi da bagno 2020, arrivano quelli dedicati a Sailor Moon

di Lucia D'Antuono Commenta

Uno dei cartoni animati più amati negli anni ’90 è stato sicuramente Sailor Moon, molte bambine amavano giocare alle guerriere che vestono alla marinara ed ora per i costumi da bagno 2020 ecco che si può entrare nel mondo magico di queste eroine mai dimenticate dalle donne di oggi.

A proporre la linea Sailor Moon dei costumi da bagno 2020 ci ha pensato come sempre l’azienda americana Hot Topic che già in questi anni aveva dedicato linee di abbigliamento al famoso cartone animato giapponese degli anni ’90. Non solo perché gli appassionati delle serietv potevano contare anche su gadget e accessori modi di altri famosi format televisivi di quegli anni, come Star Wars, Harry Potter, Dragon Ball ed i Pokemon. Hot Topic ha sempre cercato di accontentare gli amanti di questi cartoni animati o serietv di successo, riproponendo abbigliamenti ad essi dedicati.

La nuova linea di costumi da bagno 2020 dedicata a Sailor Moon

Ora però, in vista dell’estate, ha ben pensato di puntare su Sailor Moon e le cinque famose guerriere per regalarci costumi da bagno 2020 davvero originali, con un bel ritorno alla nostra infanzia. Per questa linea di costumi da bagno si fa leva sullo slogan “Nuota per amore e per giustizia” ed è formata da dei versioni dello stesso modello ognuna dedicata alle cinque guerriere che hanno spadroneggiato nel cartone animato Sailor Moon. Chiaramente lo stile predominante è quello marinaretta, con gonna plissettata e la casacca completa di fiocco tipica di Usagi e delle sue amiche.

Come si presenta la linea dei costumi da bagno 2020 dedicata a Sailor Moon

Ecco allora pronti i costumi da bagno 2020 ispirati a Sailor Moon, Sailor Venus, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Mercury. Non manca però anche un modello di costume da bagno dedicato alla simpatica gattina Luna, chiaramente realizzato interamente di nero e con il simbolo della mezza luna ben visibile. Il costume però si presenta esclusivamente in due pezzi, non esiste infatti quello intero. Questo perché chiaramente ci si ispira fortemente alla casacca indossata dalle guerriere di Sailor Moon, con la parte superiore in stile marinaretta ed alla presenza del fiocco al cui interno è presente un ciondolo in metallo, che richiama proprio alla spilla utilizzata dalle guerriere per trasformarsi. La parte inferiore replica alla perfezione la gonnellina plissettata con la presenza anche di una cintura bianca. Insomma una bella iniziativa per chi ama Sailor Moon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>