Gangnam style, la rapper coreana Kim Hyun-a indossa le Grace di Butterfly Twists

di La Redazione 0

Spread the love

Gangnam Style pare sia il pezzo tormentone del momento, insieme al relativo video cliccato ripetutamente su youtube. Nonostante mi sia passato davanti continuamente non lo avevo ancora guardato, fino ad oggi.

Ora mi appare tutto mi chiaro: a rappare è PSY e nel video appare con un cammeo la rapper, ballerina e cantante coreana Kim Hyun-a che, nemmeno a dirlo, si appresta a diventare una fashion icon. E, a questo punto, appare d’obbligo tenere un pò d’occhio le sue scelte in fatto di look: pare che sia un’amante delle Grace di Butterfly Twists.

Il brand ha creato per la prossima Primavera 2013 delle ballerine pieghevoli che sono ispirate al mondo della danza, non a caso. E la loro caratteristica sono i lunghi nastri di satin che si avvolgono e si annodano intorno alla caviglia.  E, indipentemente dalla celebrità del video e di una delle sue protagonisti, le trovo adorabili.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>